|
Un Italiano a Tokyo - Forum sul Giappone Per partecipare, clicca su "Registrati" se e` la prima volta o su "Log in" se sei gia` iscritto. www.olioliva.net/giappone
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
'Key Samurai
Registrato: 14/01/07 06:41 Messaggi: 68 Residenza: Milano,provincia nord
|
Inviato: Mar Gen 23, 2007 7:24 pm Oggetto: Offro donna giapponese! |
|
|
Si, avete letto bene! Incredibile vero? Chi mai farebbe una pazzia tale? Ebbene, si, io...
Perchè? Perchè... Dunque!
Non sono ipocrita e parlerò chiaro.
La mia amorosa (giapponese) ha un'amica (giapponese). Ora, la mia amorosa, dopo aver ponderato e, in ultima seduta, rifiutato l'idea (più che altro mi voleva prendere a calci)ha deciso di NON condividermi con la sua amica (cose in tre etc.).
Quindi dovrei trovare un maschietto disposto a sacrificarsi per il bene della patria e soddisfare il solitario cuore di una giapponesina sperduta a Milano, in cerca d'amore ed affetto...
Fin qui tutto bene. Ma dove sta l'inghippo?
Allora:
1) l'amica non è proprio magra. Anzi. E abbastanza grossa. Ultimamente è dimagrita ma direi, occhio croce, pesa cmq 70-80kg ed è incirca 1.70. Devo dire che rimane una bella balconata comuque. Quindi se avete 4 (otto) dita di pelo, ok. Di viso è normale, anzi, dimagrisse sarebbe anche carina.
2)Carattere (si, lo so, chi se ne frega, tanto è giapponese. Invece, no!). Da quello che ho potuto vagliare, è una ragazza forte, decisa, con tratti quasi un po' da ragazzo. Sarebbe l'ottavo samurai nel famoso classico di Kurosawa. Rispetto. Ma non so quanto colimi con l'idea della giapponesina umile, romantica e un po' schiava. Non sono stato intimo con lei, ma la vedo un po' cosi'. Sicuramente è spiritosa e solare (ma chi se ne importa).
Volendo si può fare un uscita in 4. (io, mia amorosa, lei e il potenziale aspirante mandrillone).
Ho specificato che la ragazza abbonda ovunque perchè ho poco tempo libero e non ho molta disponibilità a passare le giornate a presentarle ragazzi. Se non è stata ancora agganciata a Milano, ci sarà un motivo. Quindi, vi chiedo ortesemente, solo seriamente intezionati (disperati ).
ASTENERSI COMMENTI BANALI FINTI PERBENISTI. O non inviterò mai più nessuno a conoscere gente che frequento. Se non vi interessa preferisco che sorvoliate.
Grazie!!
p.s ha circa 28 anni credo. |
|
| Top |
|
 |
Eschilo Samurai
|
Inviato: Mar Gen 23, 2007 9:02 pm Oggetto: Re: Offro donna giapponese! |
|
|
Ma mandala in qualche citta come Firenze, Roma, Napoli....in meno di 1 mese puo trovare quanti uomini vuole
No,non scherzo! Conosco giapponesi (anche carine) che a Milano non venivano quasi mai approcciate. Venute nel centro-sud si sono rifatte abbondantemente C'era una mia amica alta..150 per 70 (forse) che veniva spesso rimorchiata nonostante il suo aspetto.
Credo che a Milano ci sia una vita sociale diversa e forse uomini meno focosi del centro-sud. (Senno non mi spiego come possa essere che anche quelle carine trovano raramente l'uomo a Milano).
In bocca al lupo!  |
|
| Top |
|
 |
'Key Samurai
|
Inviato: Mar Gen 23, 2007 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Che ti devo dire, sarà che a Milano fa shik essere gay?  |
|
| Top |
|
 |
Ozymandias Sensei

Registrato: 19/03/05 09:10 Messaggi: 159 Residenza: Sword of the Coast ~Milano~
|
Inviato: Mar Gen 23, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Key una proposta spiazzante....
Guarda se questa ipotetica cicciobomba cannoniere è in cerca di "compagnia" mi offro pure volontatario.... ma sinceramente non mi pare il caso di scambiare "amore e affetto" con una donna 8 anni più grande e dall'aspetto estetico di un ragazzo a quanto dici...
Chiarezza: Ti propongo uno scambio culturale e sociale, e non di "liquidi" intesi?! Riesce a spicciare qualche parola in italiano o a limite in inglese.... _________________ Conosciamo due cose infinite, l'universo e la stupidita umana, della prima non siamo sicuri.
Albert |
|
| Top |
|
 |
paolo Kuroi Inu - admin

|
Inviato: Mer Gen 24, 2007 12:21 am Oggetto: Re: Offro donna giapponese! |
|
|
| 'Key ha scritto: | Si, avete letto bene! Incredibile vero? Chi mai farebbe una pazzia tale? Ebbene, si, io...
Perchè? Perchè... Dunque!
Non sono ipocrita e parlerò chiaro.
La mia amorosa (giapponese) ha un'amica (giapponese). Ora, la mia amorosa, dopo aver ponderato e, in ultima seduta, rifiutato l'idea (più che altro mi voleva prendere a calci)ha deciso di NON condividermi con la sua amica (cose in tre etc.).
Quindi dovrei trovare un maschietto disposto a sacrificarsi per il bene della patria e soddisfare il solitario cuore di una giapponesina sperduta a Milano, in cerca d'amore ed affetto...
Fin qui tutto bene. Ma dove sta l'inghippo?
Allora:
1) l'amica non è proprio magra. Anzi. E abbastanza grossa. Ultimamente è dimagrita ma direi, occhio croce, pesa cmq 70-80kg ed è incirca 1.70. Devo dire che rimane una bella balconata comuque. Quindi se avete 4 (otto) dita di pelo, ok. Di viso è normale, anzi, dimagrisse sarebbe anche carina.
2)Carattere (si, lo so, chi se ne frega, tanto è giapponese. Invece, no!). Da quello che ho potuto vagliare, è una ragazza forte, decisa, con tratti quasi un po' da ragazzo. Sarebbe l'ottavo samurai nel famoso classico di Kurosawa. Rispetto. Ma non so quanto colimi con l'idea della giapponesina umile, romantica e un po' schiava. Non sono stato intimo con lei, ma la vedo un po' cosi'. Sicuramente è spiritosa e solare (ma chi se ne importa).
Volendo si può fare un uscita in 4. (io, mia amorosa, lei e il potenziale aspirante mandrillone).
Ho specificato che la ragazza abbonda ovunque perchè ho poco tempo libero e non ho molta disponibilità a passare le giornate a presentarle ragazzi. Se non è stata ancora agganciata a Milano, ci sarà un motivo. Quindi, vi chiedo ortesemente, solo seriamente intezionati (disperati ).
ASTENERSI COMMENTI BANALI FINTI PERBENISTI. O non inviterò mai più nessuno a conoscere gente che frequento. Se non vi interessa preferisco che sorvoliate.
Grazie!!
p.s ha circa 28 anni credo. |
Ah ah ah!
Se non ero sposato e abitavo in Lombardia ci venivo io ci venivo, ma cosi`, per sfregio. Comunque conosco dei mascoli italici (4-8-16 dita di pelo, peraltro sedicenti playboy) a cui il modello cicciobomba giapponese (o javanese o malese o portoghese) androgino piace, eccome, magari pure piu` stagionato, tipo sulla trentacinquina...
Comunque un mio amico stimatissimo ingegnere in Milano ci verrebbe a passo di cane a questa tua konpa... _________________ Attualita` giapponesi
http://italianotokyo.blogspot.com/ |
|
| Top |
|
 |
'Key Samurai
|
Inviato: Mer Gen 24, 2007 12:24 am Oggetto: |
|
|
Ma, si, riesci a comunicare in italiano con lei. Anche in inglese volendo.
Forse mi sono espresso male... Non è che sembra un ragazzo fisicamente! Ha le movenze e il portamento di un ragazzo. Ma ti assicuro che è una ragazza.
Il fatto che trovi un "fidanzato" o meno non mi riguarda più di tanto. Ho solo voluto far felice la mia controparte. Se lei è felice, io sono felice. Le solite cose.
Io posso anche chiedere se le interessa fare nuove "amicizie", ma poi la cosa dipende da lei. Sinceramente, mi scazzerebbe organizzare un uscita in 4 dove so già a priori che il tipo non è interessato.
Quindi, ci mancherebbe, posso darle la tua mail, poi se si fa sentire, bene.
Ma se ti interessa conoscere giapponesi, per far amicizia,c'è ne un sacco in giro per Milano. Questo post mirava a qualcos'altro. Forse ho una foto in giro.... |
|
| Top |
|
 |
'Key Samurai
|
Inviato: Mer Gen 24, 2007 12:37 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | Ah ah ah!
Se non ero sposato e abitavo in Lombardia ci venivo io ci venivo, ma cosi`, per sfregio. Comunque conosco dei mascoli italici (4-8-16 dita di pelo, peraltro sedicenti playboy) a cui il modello cicciobomba giapponese (o javanese o malese o portoghese) androgino piace, eccome, magari pure piu` stagionato, tipo sulla trentacinquina...
Comunque un mio amico stimatissimo ingegnere in Milano ci verrebbe a passo di cane a questa tua konpa...
|
Va benissimo! Io torno a Milano la prima settimana di febbraio... Sperando che non abbia già provveduto da sola (dubito), si può uscire a BERE qualcosa.
Ma non è androgina, la balconata c'è, eccome! E che può spaventare un pò gli uomini "schivi", con il suo modo di fare... |
|
| Top |
|
 |
Ozymandias Sensei

Registrato: 19/03/05 09:10 Messaggi: 159 Residenza: Sword of the Coast ~Milano~
|
Inviato: Mer Gen 24, 2007 12:49 am Oggetto: |
|
|
| 'Key ha scritto: | Ma, si, riesci a comunicare in italiano con lei. Anche in inglese volendo.
Forse mi sono espresso male... Non è che sembra un ragazzo fisicamente! Ha le movenze e il portamento di un ragazzo. Ma ti assicuro che è una ragazza.
Il fatto che trovi un "fidanzato" o meno non mi riguarda più di tanto. Ho solo voluto far felice la mia controparte. Se lei è felice, io sono felice. Le solite cose.
Io posso anche chiedere se le interessa fare nuove "amicizie", ma poi la cosa dipende da lei. Sinceramente, mi scazzerebbe organizzare un uscita in 4 dove so già a priori che il tipo non è interessato.
Quindi, ci mancherebbe, posso darle la tua mail, poi se si fa sentire, bene.
Ma se ti interessa conoscere giapponesi, per far amicizia,c'è ne un sacco in giro per Milano. Questo post mirava a qualcos'altro. Forse ho una foto in giro.... |
Vabbeh va... ritiro tutto.  _________________ Conosciamo due cose infinite, l'universo e la stupidita umana, della prima non siamo sicuri.
Albert |
|
| Top |
|
 |
Tsukutsukuboshi Roujuu

|
Inviato: Mer Gen 24, 2007 4:05 am Oggetto: |
|
|
| se non fossi sposato ci verrei io, non si può lasciare senza risposta un 3d del genere! voglio sapere come finisce sta storia! |
|
| Top |
|
 |
Mighty Roujuu
|
Inviato: Mer Gen 24, 2007 7:09 am Oggetto: |
|
|
ma scusa è così un mostro e tu ci volevi fare le cose a 3? mi sa che tu di dita di pelo ne hai 32... _________________ Still standing... |
|
| Top |
|
 |
'Key Samurai
|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 2:35 am Oggetto: |
|
|
Un mostro??? No, assolutamente. Anzi, ho detto: dimagrisse, sarebbe pure carina.
Ma, è vero, io personalmente son un pelo unico  |
|
| Top |
|
 |
Tsukutsukuboshi Roujuu

|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 5:30 am Oggetto: |
|
|
| ma poi una cosa a 3 è pur sempre una cosa a tre! pure se fosse un mostro! |
|
| Top |
|
 |
'Key Samurai
|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 6:59 am Oggetto: |
|
|
| Amen. |
|
| Top |
|
 |
'Key Samurai
|
Inviato: Sab Gen 27, 2007 1:34 am Oggetto: |
|
|
Allora? Nessun prode mandrillone?
Mi confido nell'ingegnere milanese? |
|
| Top |
|
 |
ingommatore Rounin

|
Inviato: Sab Gen 27, 2007 7:47 am Oggetto: |
|
|
Io una serata la passerei volentieri in vostra compagnia !
Peccato che Milano sia però un po' lontano da casa mia !
Casomai decidiate di fare un week-end in romagna fatemi un fischio !
 |
|
| Top |
|
 |
|
|