Indice del Forum Un Italiano a Tokyo - Forum sul Giappone
Per partecipare, clicca su "Registrati" se e` la prima volta o su "Log in" se sei gia` iscritto. www.olioliva.net/giappone

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Le giapponesi: tutte geishe. Strano ma non vero.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> La Donna cogli occhi a mandorla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eschilo
Samurai

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 1:56 am    Oggetto: Rispondi Citando

tofu ha scritto:
Eschilo,
ormai mi sembra che tu non sia solo sessista ma anche alquanto razzista e generalmente superficiale. Infatti ti trovo offensivo, essendo una donna giapponese.

Uh? Razzista e sessista? Ma se studio lingue orientali ed ho amici cinesi, giapponesi, bulgari, russi.... Se le cose che dico ti danno fastidio mi dispiace. Cio non toglie che siano vere.

Allora io mi dovrei incazzare con tutte le giapponesi che dicono che siamo pelosi, pelati e con la pancia grossa! Oppure quando dicono che le italiane dimostrano piu' dell'eta che hanno e che inoltre hanno il culone e la pancia. Beh...io non mi arrabbio perche' purtroppo e' cosi. Noi italiani conosciamo l'autocritica. Voi giapponesi no eh! Smile
Profilo Invia Messaggio Privato
tofu
Rounin

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 5:57 am    Oggetto: Rispondi Citando

Citazione:
Uh? Razzista e sessista? Ma se studio lingue orientali ed ho amici cinesi, giapponesi, bulgari, russi.... Se le cose che dico ti danno fastidio mi dispiace. Cio non toglie che siano vere.

si puo' vivere tutta la vita in un altro paese e conoscere bene la lingua e cultura ecc., e ancora rimanere in fondo un razzista, oppure continua ad avere una specie di "complesso speriorita'". Non sto dicendo che tu sei uno di loro, ok, non ti conosco per niente. Cmq mi sembri un tipo sessista e forse ti piace anche fare il conquistatore o come si chiama..? Per piacere fai attenzione, mi raccomando. Ti prego da parte delle povere giapponesine in giro..
Eschilo
Samurai

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 7:36 am    Oggetto: Rispondi Citando

>>>si puo' vivere tutta la vita in un altro paese e conoscere bene la lingua e cultura ecc., e ancora rimanere in fondo un razzista, oppure continua ad avere una specie di "complesso speriorita'". Non sto dicendo che tu sei uno di loro, ok, non ti conosco per niente. <<<

Beh,io non ci vivo in Giappone. Quindi se uno non vive in un paese ma ne studia la lingua e la cultura vuol dire che non e' razzista, anzi che e' interessato alle altre culture. Uno puo' essere razzista se per lavoro o per qualche altra ragione si trova costretto a viver in un paese di cui non ha interesse (vedi tutti quegli americani che stanno in Giappone e neanche si sprecano di imparare la lingua). Quindi non e' il mio caso. Certo,un certo razzismo,direi quasi pregiudizio,ce l'abbiamo tutti eh! Non mi dirai che tu provi simpatia per tutti i popoli. Magari non ti piacciono particolarmente i cinesi o gli egiziani per esempio. Riguardo la superiorita',beh i giapponesi sono i primi ad avere questo complesso....che a volte sfocia nel complesso di inferiorita'. Si sentono superiori a tutti gli altri asiatici,ma si sentono inferiori agli occidentali.

>>>Cmq mi sembri un tipo sessista e forse ti piace anche fare il conquistatore o come si chiama..? Per piacere fai attenzione, mi raccomando. Ti prego da parte delle povere giapponesine in giro<<<

Sessista in che senso? Che discrimino le donne? Se leggi tutti i miei post vedrai che parlo male di tutti,anche degli uomini italiani. E critico gli italiani perche' per portarsi a letto le giapponesi dicono bugie quando invece non ce ne' bisogno. Le povere giapponesi da me non sono mai state ingannate,anzi...dico sempre chiaramente quello che voglio. Io mi preoccuperei di piu' del fatto che le giapponesi non ascoltano quando le si mette in guardia. Ne ho viste parecchie fregate dall'uomo italiano nonostante le avessi messe in guardia....
Tsukutsukuboshi
Roujuu

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

se eschilo sia sessista non lo so, magari non lo è, di certo però il suo post lo era, su questo non credo ci piova. Dopodiché non conoscendolo non sono in grado di dire se lo sia davvero o se il suo è un atteggiamento nei confronti della vita in generale che in tal caso non lo renderebbe più sessista ma cinico (da non leggere in termine negativo, anzi...)
Eschilo
Samurai

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 9:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Tsukutsukuboshi ha scritto:
se eschilo sia sessista non lo so, magari non lo è, di certo però il suo post lo era, su questo non credo ci piova. Dopodiché non conoscendolo non sono in grado di dire se lo sia davvero o se il suo è un atteggiamento nei confronti della vita in generale che in tal caso non lo renderebbe più sessista ma cinico (da non leggere in termine negativo, anzi...)

Boh,se devo essere sincero non capisco dove il mio post sia sessista Confused

Perche' ho detto che la qualita' delle giapponesi si ha sulla quantita'? Dal mio punto di vista e' cosi. Su 100 giapponesi che vengono in Italia le bone saranno...10? Poi ci sono le carine,le bruttine,e quelle veramente brutte. Ora lo stesso discorso si puo fare sia sulle italiane e sugli italiani eh! Ma le percentuali cambiamo. A me piacciono le orientali! Sia bene inteso! Tra una bruttina orientale e una bruttina italiana mi sento piu' affascinato dall'orientale. Ma....non sono cieco,e dico chiaramente che per me il numero delle giapponesi carine in Italia e' molto basso Smile Non dovro' mica dire per forza che sono tutte belle e affascinanti perche' sono orientali no ?? Se poi per voi basta essere giapponese per essere una bomba del sesso...beh....

Rendo noto che poi essendo andato in Giappone dove le giapponesi sono numerose so che ce ne sono tante veramente carine ...ma li'! Non in Italia. Io so essere obbiettivo,siatelo anche voi Wink Se poi volevo essere sessista parlavo di seni piatti,culi bassi e piatti,gambe storte e denti marci.. Laughing
tofu
Rounin

MessaggioInviato: Dom Dic 10, 2006 1:38 am    Oggetto: Rispondi Citando

Shocked
Shocked
Shocked
incredibile...
TaruTaruga
Sensei

MessaggioInviato: Dom Dic 10, 2006 8:56 pm    Oggetto: Miopie Rispondi Citando

Ma no, ma no, in fondo niente di grave, ogni tanto ci si lascia un po' andare è un modo di esprimersi.
Forse cara Tofu, ti è sfuggita la "delicatezza" di peter_rei.
Infatti dovrebbe colpire di più, io mi guarderei bene dal definire chiunque dei "cessoni", non voglio fare il ruffiano ma nemeno tra amici, strettamente tra uomini, c'é bisogno di certi termini a meno che l'intenzione non sia proprio offendere.
Eschilo ha poi matematicamente definito come la pensa con una percentuale "Su 100 giapponesi che vengono in Italia le bone saranno...10" questione di gusti.
Io per mio conto la metto 70 su 100, allargando a carine il ristretto genere di "bone".
Inoltre sono d'accordo con Eschilo quando dice "Tra una bruttina orientale e una bruttina italiana mi sento piu' affascinato dall'orientale."
Insomma, attenzione a dare dell'orco così facilmente.
Comunque sono contento della presenza e partecipazione di tofu, è importante. Se qualcosa non è chiara sono pronto a spiegazioni, s'intende.
Falco_C
Daimiyo

MessaggioInviato: Dom Dic 10, 2006 10:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Scusate ma stavolta io, leggendo, mi sono vergognato.

Chi volesse condividere con noi questo hobby mi contatti! Più siamo meglio stiamo!
Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger
tofu
Rounin

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 7:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Citazione:
Ma no, ma no, in fondo niente di grave, ogni tanto ci si lascia un po' andare è un modo di esprimersi.

assolutamente, niente di così grave, non è il primo sessista che ho incontrato in giro, e purtroppo neanche sarà l’ultimo... Sembra abbastanza innocente oppure diciamo ingenuo comunque. Magari un giorno anche a lui capiterà di conoscere amore... Chissa'.
Tornando al tema originale, sicuramente noi non siamo tutte geishe docili e carini. Fate presente di questo fatto, per piacere. Smile
Eschilo
Samurai

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando

>>>assolutamente, niente di così grave, non è il primo sessista che ho incontrato in giro, e purtroppo neanche sarà l’ultimo... Sembra abbastanza innocente oppure diciamo ingenuo comunque. Magari un giorno anche a lui capiterà di conoscere amore... Chissa'.<<<

Ah...questo maledetto politicaly correct....questo falso buonismo....ha rovinato la societa'... Crying or Very sad Se uno fa una critica o espone una sua idea e' sessista,razzista,fascista...e chi piu ne ha piu ne metta. Fortunatamente io me ne frego Laughing Ne ho incontrate tante di persone che se ricevono critiche danno subito dell'orco. Ma tanto poi fanno tutti la stessa fine...una vita infelice e ipocrita Wink

>>>Tornando al tema originale, sicuramente noi non siamo tutte geishe docili e carini. Fate presente di questo fatto, per piacere. Smile<<<

Ma come?? Se lo dico io sono sessista ma se lo dici tu no? Forse perche' sei donna? Vabbe...allora io parlero male solo degli uomini.... Very Happy

Scherzo....io faro sempre come penso.
shinkansen
Sensei

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 9:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Forse Eschilo può essere stato un pò brusco ma tutti i torti non li ha, ci sono Giapponesi che non sono belle, ma ciò non toglie che di qualsiasi razza si parli, sempre ci saranno ragazze bruttine..

Io personalmente vado matto per le orientali Very Happy ma non significa che mi piacciano tutte, anzi..molte non mi sono piaciute quando sono stato in giappone per via della dentatura, capisco che possa non essere importante per loro, ma cresciuto io in italia, ho ricevuto un "lavaggio del cervello" che mi porta a trovare eccessivo questo difetto.

Poi mondo è paese ragazzi...Eschilo almeno ha il corraggio di dire la sua, anche se in maniera poco delicata..altri lo pensano e fanno la bella faccia.. Wink
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
tofu
Rounin

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Citazione:
Ah...questo maledetto politicaly correct....questo falso buonismo....ha rovinato la societa'...

scusa se io fossi PC ma non vedo nessun problema. E' una cosa essere un po' seria e sincera qualche volta e scusa se ho abagliato il posto o il momento.. Comunque non ho voglia di sprecare energia visto che le nostre idee non collimano mai.

Citazione:
Poi mondo è paese ragazzi...Eschilo almeno ha il corraggio di dire la sua, anche se in maniera poco delicata..altri lo pensano e fanno la bella faccia..

un bel coraggio...
Ciao.
Mighty
Roujuu

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 11:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

tofu mi piace...ha le palle quadrate!

Twisted Evil
shinkansen
Sensei

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 12:50 am    Oggetto: Rispondi Citando

Citazione:
tofu mi piace...ha le palle quadrate!
..vero..però non bisogna arroccarsi sulle proprie idee.. Wink
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Falco_C
Daimiyo

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 1:01 am    Oggetto: Rispondi Citando

Cmq rimango dell'idea che c'è modo e modo di esprimere certi concetti...

Chi volesse condividere con noi questo hobby mi contatti! Più siamo meglio stiamo!
Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> La Donna cogli occhi a mandorla Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10

Vai a: