|
Un Italiano a Tokyo - Forum sul Giappone Per partecipare, clicca su "Registrati" se e` la prima volta o su "Log in" se sei gia` iscritto. www.olioliva.net/giappone
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dan Ospite
|
Inviato: Mar Apr 19, 2005 1:53 pm Oggetto: Ragazze giapponesi |
|
|
| Sono italiano e vivo in giappone da 7 mesi. Ho ina ragazza giapponese, si chiama Maiko; e' buonissima mi fa pure da maggiare la mattina quando abbiamo finito di fare l'amore. Le giapponesi sono abituate ad essere trattate male, perche giocano un ruolo inferiore a quella dell uomo nella societa', quindi vi suggerisco di trattarle con rispetto, e loro ti tratteranno come un re. |
|
| Top |
|
 |
EFFE Samurai

|
Inviato: Mar Apr 19, 2005 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Questa e' bella Dan,
ma che ti credi che la mia la picchiavo??
Le tue allusioni sono alquanto sgarbate... |
|
| Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Apr 20, 2005 1:55 am Oggetto: |
|
|
Quoto EFFE
In effetti quel "...vi suggerisco di trattarle con rispetto..." sembra alludere al fatto che qua siamo un branco di animali!  |
|
| Top |
|
 |
Netstorm Samurai

|
Inviato: Mer Apr 20, 2005 1:58 am Oggetto: |
|
|
quest'ultimo post l'ho scritto io
Paolo non è possibile impedire i post a chi non è loggato? Capita troppo spesso che la gente registrata scriva per poi accorgersi che non era loggata! |
|
| Top |
|
 |
alex Daimiyo

|
Inviato: Mer Apr 20, 2005 2:19 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | vi suggerisco di trattarle con rispetto |
Io l'ho inteso come un consiglio...non penso che Dan volesse fare il superiore.
Dan!!!chiarisci tu  |
|
| Top |
|
 |
7seven Rounin
|
Inviato: Mer Apr 20, 2005 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Cari amici,
il nosto amico Dan puo dire quello che vuole, chiaramente il suo post può essere frainteso.
Penso che nessuno di noi, innamorato della propria giapponesina sia andato a trattata male in alcun modo o non gli abbia portato rispetto.
Il consiglio di Dan, se era tale, è una cosa ovvia dal mio punto di vista, chi è l'uomo che va a trattare male la persona che ama ?
Chi utilizza la canzone Teorema con le donne fa un buco in acqua a meno che non incontri la sadica...
Il fatto è che Dan ha avuto "fortuna" a trovare la partner ideale.
Credetemi, alle donne Giapponesi piace comandare il proprio uomo e hanno pure una forte personalità, magari quando vanno in giro sono tutte carine e leggiadre ma quando sono a casa e nei loro territori (auto, spazi dove nessun estraneo le può vedere) diventano delle leonesse.
Se non siete a conoscenza di questo fatto prima o poi l'onda anomola vi colpirà e voi ne rimarrete stupefatti.
Chiaramente su tante donne ci saranno anche quelle buone e servizievoli, ma la maggior parte di loro sono dei "demoni" con forte personalità, caparbietà, testardaggine e pure forza fisica.
By 7seven |
|
| Top |
|
 |
zaccaria Samurai

Registrato: 05/03/05 06:44 Messaggi: 53 Residenza: sheffield, inghilterra
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 6:18 am Oggetto: |
|
|
Dici che ci trattano come dei re........
quoto,7seven anche se personalmente non ho ancora avuto modo di verificarlo quindi..... |
|
| Top |
|
 |
giacomoilleopardo Daimiyo

|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 9:37 pm Oggetto: |
|
|
| 7seven ha scritto: |
Credetemi, alle donne Giapponesi piace comandare il proprio uomo e hanno pure una forte personalità, magari quando vanno in giro sono tutte carine e leggiadre ma quando sono a casa e nei loro territori (auto, spazi dove nessun estraneo le può vedere) diventano delle leonesse.
Se non siete a conoscenza di questo fatto prima o poi l'onda anomola vi colpirà e voi ne rimarrete stupefatti.
Chiaramente su tante donne ci saranno anche quelle buone e servizievoli, ma la maggior parte di loro sono dei "demoni" con forte personalità, caparbietà, testardaggine e pure forza fisica.
By 7seven |
Ma perche` in Italia chi comanda,l'uomo?  |
|
| Top |
|
 |
lorella Ospite
|
Inviato: Ven Mag 06, 2005 8:29 pm Oggetto: per onizuka |
|
|
Sei troppo divertente! ti prego continua a scrivere, mi faccio delle risate
di cuore quando descrivi le donne giapponesi.
Hai proprio ragione, noi europee almeno rompiamo senza farci prima passare
per dolci carine gentili, noi da subito siamo spaccapalle.
Coloro invece ammaliano i maschi con gli occhi bassi e i modi sottomessi e
poi magari alzano le mani.
Per fortuna hai avuto il coraggio di dire le cose come stanno.
A presto
Lorella |
|
| Top |
|
 |
Dolcissimo Ospite
|
Inviato: Lun Mag 09, 2005 3:20 am Oggetto: Le ragazze del Giappone |
|
|
In verita le donne Giapponesi sono dolci all`85 % i l resto sono
come le ha descritte 7Seven , vivo in Giappone da molto
tempo mi dispiace per te 7Seven forse hai trovato quella che
con il carattere forte !!
Se venite in Giappone vedrete sempre le ragazze con il viso sorridente
parlano sempre di cose divertenti tra di loro,
non sono come le ragazze italiane sempre con il viso arrabiato , sempre pronta la parola "Caz..." ecc...ecc...
ciao da Dolcissimo |
|
| Top |
|
 |
ESCHILO Ospite
|
Inviato: Lun Mag 09, 2005 6:29 pm Oggetto: Re: Le ragazze del Giappone |
|
|
Le ragazze Giapponesi dolci e docili ? Seeeeeeeeee...... L'uomo cieco che non vede oltre il suo naso si accorgera' ben presto del grave errore di giudizio che ha commesso. Di sicuro le giapponesi non sono cosi' terribili come quelle conosciute da 7Seven, ma di sicuro non sono neanche cosi' dolci e gentili come pensano tanti qui dentro. Apparire ed essere sono due parametri importanti in Giappone. Prima di accasarvi con una Giapponese viveteci a lungo insieme.....ne vedrete delle belle
Oggi la colazione a letto,domani non ti danno niente (neanche i doveri coniugali)  |
|
| Top |
|
 |
Mario Sensei

|
Inviato: Mar Mag 17, 2005 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Mi associo al coro di fidanzati di ragazze giapponesi...
Il punto secondo me è che sono educate e parlano a voce bassa, questo però non vuol dire che siano docili e sottomesse... Sono donne come quelle italiane (anche se a dire il vero le italiane detengono la palma doro come scassamaroni) e quando si incazzano sono dolori (per sopravvivere consiglio la tecnica camaleonte, ossia trasformarsi in un suppellettile della casa e sperare che non ti trovino)!!! |
|
| Top |
|
 |
saro Shounin
|
Inviato: Sab Giu 25, 2005 5:38 pm Oggetto: Marcantoni sequestrati |
|
|
Per le mie esperienze quello che depone a favore delle ragazze italiane, vedendola dalla parte nostra, di uomini italiani, é solo un vantaggio comunicativo rispetto a rapporti con straniere e nel caso specifico, giapponesi. Infatti a pensarci bene, é la similitudine a vincere con le compatriote quando invece l'attrazione per una giapponese é molto per via della diversità, dell'arricchimento portato da questa diversità senza dimenticare le gentilezze che raramente un'italiana riserverebbe al suo uomo, ripeto raramente, ciò non significa mai. La mia esperienza é stata positiva, ancora devo approfondire, certo ma ammetto, anzi vorrei mi credeste quando dico che da tempo non mi sentivo così allegro, amato, desiderato. Per esempio quando mai vi capita una donna che vi fa ridere qua in Italia? Sì va bene, disposte al riso, ma non di più. C'é un'ilarità più sessuata quì, i sessi sono molto ben distinti e profilati, anche se i ruoli si stanno incasinando da un po' di tempo. Bello che poi non ne é contento nessuno, né la donna emancipata che tanto non conquista né sa corteggiare l'uomo, né l'uomo che dovrebbe sentirsi più libero perché meno titolare di virilità forzata che tanto non ne gode un emerito c. .
Ho delle amiche e anche qualche amico che ad un certo punto mi hanno detto "...ma a te le italiane proprio non ti piacciono eh?!". Sbagliato.
Ho avuto diverse ragazze italiane, vero é che nel mio passato il mio più grande amore era mezza straniera e mezza italiana comunque passi.
Il punto é che siamo abituati male quì in Italia, o almeno do questa forma ad un problema che credo al di là di tutto essere di comunicazione.
L'espressione "se la tirano" rende bene l'idea dell'effetto finale, del sintomo. La causa é da ricercare nel profondo. Noi uomini del resto ci facciamo coccolare troppo dalle nostre mamme, spesso contribuiamo alla sopravvivenza della reputazione di playboy-mammoni che ci appioppano.
Io ho deciso nel mio piccolo che non ho intenzione di dedicare energie a chi se la tira così tanto (e poi si lamenta) basta, fine, me le avete rotte.
Un po' più di sorrisi, di allegria, di curiosità perdincibacco!
Pare che alzino il prezzo, alzino e alzino come una rarità all'asta
ma poi come le rarità antiche si coprono di polvere, di malizie noiose, di forzature, e anche noi ci contorciamo nel tentativo di riuscire a comprendere il gioco. Certo in certi casi è divertente e infuoca la
situazione, lo sappiamo ma, nella maggior parte invece, sono sguardi freddi e altezzosi che preferiscono mirare la grondaia per strada appena si accorgono del tuo interesse. Insomma che due p., un po' di umiltà.
Inoltre se poi la vogliamo dire tutta, sessualmente, almeno è la mia esperienza le giapponesi non hanno proprio nulla da invidiare alle sensuali e lunatiche Italiane, mia opinione. La ragazza che ho conosciuto ha trentuno anni e fisicamnte ne dimostra diversi meno, vogliamo metterci anche questo? E' creativa, fa un sacco di cose, é indipendente e rispetta le mie differenze, ne parliamo. Le piace cucinare (e sa anche cucinare), provare nuove cose... si io sono fortunato ma quante Italiane si sono perse questo pezzo di marcantonio... (scherzo, per il marcantonio, qualsiasi cosa io sia mi hanno di certo perso) migliaia. |
|
| Top |
|
 |
Falco_C Daimiyo

|
Inviato: Dom Lug 10, 2005 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Belli gli ultimi due post, specie quello di saro ahahahaha
Grande... |
|
| Top |
|
 |
Actarus Samurai
|
Inviato: Lun Lug 11, 2005 12:30 am Oggetto: |
|
|
Quoto Falco_C
Se vogliamo parlare di differenze tra italiane e giapponesi, credo che non ce ne siano più di tante, nel senso che parliamo di donne e credo che siano uguali in tutto il mondo! Certo l'ambiente culturale gioca il suo ruolo, ma in fondo sono sempre donne.
Sul fatto che le giapponesi siano "leonesse" credo che sia vero, cioè dentro casa e lontane da occhi indiscreti fanno valere la loro posizione: Questo non significa che siano delle arpie, ma da quello che ho letto e conosciuto, nella famiglia giapponese chi comanda è la donna; ma anche in Italia è così, o sbaglio? Comandare non è da intendere nel senso proprio del termine, ma nel senso di gestire la famiglia.
Poi sulla lunaticità delle donne (ma anche degli uomini!) non credo si debba discutere più di tanto.
Io sono sposato con una italiana, ma ho conosciuto donne sposate giapponesi ed ho avuto modo di osservare il loro comportamento, per cui ho scritto, per esperienza personale, quanto sopra.
Mi sarebbe piaciuto poter vivere una esperienza più ravvicinata con qualche ragazza del Sol Levante, ma non ho avuto la possibilità di farlo, quindi i miei commenti si limitano al campo extra amoroso.
Che noia questa brutta (in senso metereologico) domenica pomeriggio: Meno male che ci siete voi per scambiare quattro chiacchiere sul tanto amato Giappone.
Sayoonara |
|
| Top |
|
 |
|
|