Indice del Forum Un Italiano a Tokyo - Forum sul Giappone
Per partecipare, clicca su "Registrati" se e` la prima volta o su "Log in" se sei gia` iscritto. www.olioliva.net/giappone

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Le giapponesi: tutte geishe. Strano ma non vero.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> La Donna cogli occhi a mandorla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mighty
Roujuu

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 7:30 am    Oggetto: Re: Supplemento rapido Rispondi Citando

TaruTaruga ha scritto:
No, invece io vorrei dire a Mighty che esponga le sue di storie invece di attribuire soltanto gonadi in fiamme come se fossero bruscolini. Ricordo che tali cosìddette storie sono la linfa di un forum

ahahah scorri un paio di pagine indietro e dovresti trovare un mio intervento. Purtroppo non ho mai vissuto esperienze così pittoresche...per cui il mio rapporto con le persone giapponesi è molto...banale...
Cool
TaruTaruga
Sensei

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 10:47 pm    Oggetto: Per carità Rispondi Citando

Niente da ridire, ognuno ha le sue, dico solo di mettersi in gioco, tutto quà.
Ciao
shippokun
Samurai

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 12:33 am    Oggetto: Rispondi Citando

Dopo due anni di email incontro una mia amica giapponese, lei mi dice che venerdì, sabto e domenica è libera,così vado nella città dove abita e sto in albergo. Dopo solo un giorno lei mi abbondona dicendo che doveva andare in altra città per una certa ragione. Così passo due giorni da solo. Domenica sera mi manda un sms in cui si scusa del suo gesto, io gli ne scrivo quattro lamentandomi del suo comportamento. Lei mi risponde che si innamorato di un uomo e che lei non è adatta a me e che farei meglio a dimenticarla.
Lunedì mi manda un sms in cu mi chiede di nuovo perdono e mi chiede di vederci. Alla fine ci vediamo e chiariamo tutto. Ora forse ci vederemo nella mia città.
Questo è stato io, mio primo incontro ravvicinato con una ragazza giapponese a voi i commenti.
Profilo Invia Messaggio Privato
Tsukutsukuboshi
Roujuu

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:04 am    Oggetto: Rispondi Citando

tu sei italiano? Vivi in Giappone? Bhe io ho avuto qualche esperienza assurda di sto tipo, ma devo dire che a volte è meglio che succeda piuttosto che ritrovarti poi con una schizoide
Ikari
Rounin

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:49 am    Oggetto: Rispondi Citando

sei fortunato che ti abbia voluto vedere per chiarirsi; in genere se ne vanno senza dir nulla....
Falco_C
Daimiyo

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:52 am    Oggetto: Rispondi Citando

Shippo guarda, spesso c'è anche di molto peggio se la cosa ti può consolare.

Per quanto riguarda me il 31 maggio dovrò ospitare Akiko qui in Sicilia... prima volta che va in Europa, mah... chissà come andrà... Very Happy Very Happy

Chi volesse condividere con noi questo hobby mi contatti! Più siamo meglio stiamo!
Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger
Ranpyon
Daimiyo

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 3:11 am    Oggetto: Rispondi Citando

shippokun ha scritto:
Lei mi risponde che si innamorato di un uomo e che lei non è adatta a me e che farei meglio a dimenticarla.

OH! Ma allora era una trap?! :°°°
Avvincente!
Quando si arriva a parlare di affari di cuori diventano tutte delle sleazoid, giapponesi o italiane o nazionearandom.
Questi tira-e-molla mi sono stati descritti altre volte, ma altrettante volte mi è stato riferito di rapporti splendidi...
BOH!!!
Alla fine secondo me dipende molto dalla persona che trovi.

Ah, anche la controparte maschile giapponese da del filo da torcere, non credete XD
Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Ikari
Rounin

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando

chissà che la canzone Teorema non abbia avuto successo anche li tempo addietro
shippokun
Samurai

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Tsukutsukuboshi, sono italiano e vivo in Italia, io putroppo sono abbonato a ragazze un pò strane anche la mia ex era putroppo così. Se le ragazze giapponesi fanno di peggio,allora uno potrebbe pensare che siano delle cafone, ma magari non sarà così,almeno lo spero.
Ozymandias
Sensei

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 10:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Emh.. anche io sospetto che mi accadrà una cosa del genere.

E' da un pò che scambio mail con una ragazza e mentre prima era super entusiasta e vivace piano piano l'entusiasmo sta scemando... sospetto che stia catalizzando la sua attenzione verso un altro maschio che crede forse più interessante!?

Questa estate viene in Italia a farsi un bel giro... magari mi capita la stessa cosa accaduta a shippokun... ho il sospetto...

Grrr ora gliene dico 4!

Prevenire meglio che curare!! Twisted Evil

Albert

Ultima modifica di Ozymandias il Mer Mag 09, 2007 10:48 pm, modificato 1 volta in totale
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Ozymandias
Sensei

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 10:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ikari ha scritto:
chissà che la canzone Teorema non abbia avuto successo anche li tempo addietro

A quanto pare (mi pare di aver capito) la cosa che lamentano di più le donne giapponesi è proprio il trattamento che i maschi riservano alle femminuccie. Quindi cercano il contrario.

La teoria del Teorema quindi cade. Laughing

Albert
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Ikari
Rounin

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 6:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando

e pure hai ragione; in ogni caso come diceva oscar wilde, bisogna scegliere tra amare le donne e capirle......
kiruccia
Samurai

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 11:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

shippokun ha scritto:
Dopo due anni di email incontro una mia amica giapponese, lei mi dice che venerdì, sabto e domenica è libera,così vado nella città dove abita e sto in albergo. Dopo solo un giorno lei mi abbondona dicendo che doveva andare in altra città per una certa ragione. Così passo due giorni da solo. Domenica sera mi manda un sms in cui si scusa del suo gesto, io gli ne scrivo quattro lamentandomi del suo comportamento. Lei mi risponde che si innamorato di un uomo e che lei non è adatta a me e che farei meglio a dimenticarla.
Lunedì mi manda un sms in cu mi chiede di nuovo perdono e mi chiede di vederci. Alla fine ci vediamo e chiariamo tutto. Ora forse ci vederemo nella mia città.
Questo è stato io, mio primo incontro ravvicinato con una ragazza giapponese a voi i commenti.
Ma alla fine, durante il chiarimento, cosa vi siete detti?
Mi spiace per quello che ti è capitato; l'impressione però è che, quando ti ha conosciuto di persona, non sia scattata quella "scintilla", e così lì per lì si è inventata la storia dell'altro uomo. Se l'altro ci fosse stato veramente te lo avrebbe detto prima, no?
Credo però che quello che è successo non sia da attribuirsi al fatto che è giapponese... episodi del genere accadono a tutte le latitudini. A volte, quando ci si scrive con qualcuno, capita di instaurare un bellissimo feeling. A poco a poco il sentimento diventa sempre più speciale, da parte di entrambi, solo che poi bisogna fare i conti con la realtà: non sempre, a pelle, si provano le stesse sensazioni... E purtroppo è proprio il contatto reale a fare la differenza.
In ogni caso, se ci tieni a questa ragazza, incrocio le dita per te!!
Ranpyon
Daimiyo

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 1:00 am    Oggetto: Rispondi Citando

Ikari ha scritto:
e pure hai ragione; in ogni caso come diceva oscar wilde, bisogna scegliere tra amare le donne e capirle......

Sì, infatti lui era omosessuale.
Grande Oscar.
Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Ikari
Rounin

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 3:30 am    Oggetto: Rispondi Citando

infatti, spero che anche per capirle uno non debba essere costretto a apssare all'altra sponda
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> La Donna cogli occhi a mandorla Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

Vai a: